TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

venerdì 23 dicembre 2011

Regalo Patchwork per Fabio

Naturalmente ho realizzato una trapunta a patchwork anche per Fabio


Naturalmente non potevano mancare i coordinati. Dimenticavo..................le strisce a punto croce non le ho ricamate io ma la mia insuperabile amica Barbara......e non finisce quà..............

5 commenti:

Unknown ha detto...

e' superlativa!!! complimenti
e tanti cari auguri di buon Natale
Pat

೫ My lucky ೫ ha detto...

Io non ho parole...non saprei neanche da dove cominciare...
Passo per i miei auguri di Sereno Natale.
Bacetti, My lucky.

Daniela ha detto...

Sei stata bravissima, i tuoi nipotini dormiranno benissimo sotto quelle copertine!

Marm ha detto...

Buon Natale di pace e serenità a te e a tutti i tuoi cari. Donatella

Anto:o) ha detto...

Fantastiche!! Sia questa che quella per Francesca!!!
Bravissima!!!
Anto:o)