TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 16 novembre 2011

BOTTEGHE & MESTIERI

Ciao a tutti, vi ricordate quando nel mese di luglio in un post vi scrivevo che mi erano successe delle cose incredibili ed inaspettate??????????
Ora posso raccontarvi di cosa si trattava.
Il 1° luglio mio figlio ha finito gli esami di maturità e la sera, nella posta elettronica del mio sito, mi è arrivata una e-mail. Ho pensato ad uno scherzo, ma incitata da mio marito a da Raffaella ho risposto a quella mail.........chi mi scriveva?!?!?!??!?!
Un uomo e per la precisione, quest'uomo:
che è il programmista-regista della trasmissione "Botteghe & mestieri" in onda sul Canale Leonardo di Sky (canale 418) condotto da Patrizia Pellegrino; dopo uno scambio di mail e di telefonate e dopo aver avuto l'autorizzazione del padre superiore del Santuario di San Gennaro abbiamo registrato, il 20 luglio, una puntata della trasmissione "Botteghe & mestieri" dal titolo "Fuselli incantati" che andrà in onda

Venerdì 
18 Novembre 2011  alle ore
18:00
Sabato
19 Novembre 2011  alle ore 
12:00
Domenica 
20 Novembre 2011  alle ore 
04:00
Venerdì 
2 Dicembre 2011  alle ore 
18:00
Sabato 
3 Dicembre 2011  alle ore 
12:00
Domenica 
4 Dicembre 2011  alle ore 
04:00

sempre sul Canale 418 di Sky Italia.
Ci siamo divertite da matti Raffa,  Lory, io e alcuni soci dell' Associazione "Tombolonapoletano", ma mi ha reso infinitamente felice la presenza di alcune amiche di Torre del Greco.
Non poteva mancare la foto con la presentatrice
 anche se qualcuno era già andato via.
Grazie di cuore a tutti e............incorciamo le dita

6 commenti:

Marta ha detto...

Bellissima novità...il canale non ce l'ho...mi racconterai dal tuo blog qualcosa. Ciao. Marta.

Unknown ha detto...

NUUUUU IO NON HO SKY COME FACCIOOOOO!!!!

quelle che ... il tombolo ha detto...

e noi saremo lì a vederti!! complimenti
qyelle che ... il tombolo

Gìo ha detto...

ci sarò anch'io, davanti alla tv, anche perchè non mi perdo una puntata.

Anto:o) ha detto...

Purtroppo non ho Sky, ma incrocio le dita anche io per te e ti faccio tanti complimenti!!
Bacio
Anto:o)

Anonimo ha detto...

Mitica Menaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ma è fantastico!!!
congratulazionissime brave A TUTTE!!!!!