TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 23 febbraio 2011

Tombolo, tombolo, tombolo...............

Tombolo, tombolo, tombolo..............tutto il mio tempo è preso da questa magnifica arte. In casa mia il suono dei fuselli si sente a tutte le ore (tranne quelle della notte fonda). Durante il giorno, se ci sono momenti in cui non si sentono cantare, è perchè sono al computer per aggiornare il mio sito , al telefono con amiche che condividono la mia stessa passione, ai corsi di tombolo che teniamo con regolarità presso il Santuario di san Gennaro a Pozzuoli oppure sono a Torre del Greco con amiche che lavorano il tombolo.
Quello che ne sta risentendo di più è il mio amato blog con le mie amiche bloggherine e il punto croce che ho abbandonato un pò.....sigh,sigh....
Perchè i giorni non durano 48 ore?!?!?!?!!?
Non vi preoccupate, troverò il modo di farmi perdonare!!!!!!
Nel frattempo vi regalo questo magnifico bouquet di Narcisi raccolti nel giardino di mia madre
Ma chi si intravede lì in fondo???????????????
Non poteva che essere il mio amato TOMBOLO

5 commenti:

Fata Lu ha detto...

ciao! rieccoti...mi stavo preoccupando non ti leggevo più e non sentivo neanche il rumore dei fuselli!!! un bacione...Lù

Zia Dantè ha detto...

Ciao Mena grazie per questi fiori che mi piacciono molto

Crudis ha detto...

bello e rilassante il suono dei fuselli, mi piace ascoltarlo.
Che bei narcisi, Grazie ^_^

Country Nanny ha detto...

Se trovi il modo di far durare il giorno 48 ore (ma tutte per fare quello che ci piace, ok?)fammelo sapere! Ci conto!
Il rumore dei fuselli è la cosa che mi piace di più del lavoro a tombolo: mi rilassa moltissimo!
Elisa

Susy ha detto...

ciao Mena!
Ma quanti cambiamenti nel tuo blog e adesso scopro anche il tuo sito... bellissimo!
un bacione e buon lavoro al tombolo :)