TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 11 agosto 2010

2° Anno =Blog Candy eeeeeeee chiudo per ferie

Quasi non me ne ero resa conto, ma il 23 luglio ho festeggiato il mio secondo anno nel mondo dei blog.
Ho conosciuto tante amiche, alcune hanno chiuso il loro blog ma tante altre se ne sono aggiunte,
Quindi come non festeggiare?!?!??!?!?!?!?!?!
TATAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BLOG CANDY
Le regole sono le solite, lasciate un commento e datene notizia nei vostri blog...................
scadenza la mezzanotte del 12 settembre. In palio pensierini dalla località di vacanza.
E con questo mi prendo le mie meritate ferie, ogni tanto tra un bagno in mare e una dormitina mi collegherò e verrò a sbirciare nei blog amici ma con moooooooooooooooooooooolta calma

Baci, baci

40 commenti:

Fata Lu ha detto...

ciao! ti auguro una bellissima dolcissima e lentissima vacanza!

scusa ma cos'è un candy blog? e poi non ho capito cosa dovrei mettere sul mio blog e dove?????
comunque sia goditela tutta la tua vacanza assieme a chi ami! ciaoooo

Anna's lace ha detto...

wuoooowwwww!!!!!
sono la prima!!!!
Buone vacanze!!!! Divertiti!!!!

Daniela ha detto...

Buonissime vacanze!Ti aspetto al ritorno per le nostre chiacchierate tra ricamine e partecipo volentieri al tuo blog candy.

Unknown ha detto...

buone vacanze e a presto!!! un abbraccio

Chiara C. ha detto...

Ciaooooo!!!
Sono nuova ;D
Innanzitutto buone vacanze!
Sono diventata tua sostenitrice ;D e vorrei partecipare al candy, unica pecca non ho un blog :( mica è un problema?
Bacissimi

kia9886[at]interfree.it

Francesca ha detto...

Ma che carina! Dei pensierini dalle vacanze! Ma graaaaaaazie!!!

Maria Forner ha detto...

Cara Mena,
Goditi il sole, il mare ed il caldo sulla pelle in quel di Ischia!!!! baci

Pat - il pollaio ha detto...

auguri e spero di vedere presto i lavoretti"estivi"
pat

Susanna ha detto...

Eccomi cara Mena, anche se "sbloggata" ti lascio un saluto e ti auguro buone ferie!
Bacetti Susanna

Laura ha detto...

ciao!bello il tuo blog...partecipo volentieri! ti linko nel mio http://blog.libero.it/giveaway

Grazia ha detto...

eccomi qua, pronta all'appello! :)
Buona vacanzaaaaaaa

Unknown ha detto...

buone buone vacanze.
Torno da mare e vedo il tuo candy..io non posso assolutamente mancare
ciao Pat

Unknown ha detto...

ciao!! posso partecipare????
io sono Sara

Unknown ha detto...

augurissimi mena e che siano ancor tanti tanti altri fruttosi anni di blog.
ros

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, auguri per il tuo secondo anno di blog.
Buone vacanze.
Partecipo al tuo blog candy e incrocio le dita.
Un abbraccio
Raffaella

francesca ha detto...

eccomi io sono tornata dalle vacanze e partecipo al tuo blog candy
un bel coniglio all'ischitana proprio mi piacerebbe :-))
baci

Anonimo ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo blog candy. A presto
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

ANTO ha detto...

Ciao cara, ti auguro buone vacanze...beata te! Partecipo volentieri al candy e corro a linkarti. Bacioni,Anto

perlAmica ha detto...

Ciao Mena!!!
Siamo capitate qui per caso e subito ci siamo innamorate del tuo blog così bello e solare!!
Ci siamo segnate come tue lettrici fisse per non perderti più di vista (siamo le followers n.50!!! Chissà che ci porti fortuna!!!) e abbiamo lionkato il tuo candy nel nostro blog!

Ora....incrociamo le dita!!!

Baciii
Cri&Anna

Unknown ha detto...

Ciao ... piacre di conoscerti :) partecipo al tuo candy e congratulazioni per la tappa raggiunta :) ... un abbraccio Giò ... ps: buone vacanze ...io vao la settimana prox.

Mimì ha detto...

Oh ciao cara, partecipo volentieri anch'io, spero avrai passato delle rilassanti vacanze, ciao ;)

coccinelle ha detto...

CIAO, BUON COMPIBLOG !!
MI SONO GIà ISCRITTA E POSTATO IL LOGO DEL CANDY, NON MI RIMANE CHE INVITARTI AL MIO DI CANDY !!
PASSA DA ME SARAI LA BENVENUTA..
XXX
COCCINELLE

Anna ha detto...

Partecipo anch'io e condivido quì http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457
ciao, buone vacanze :)

alyson ha detto...

Ciao partecipo a questo giveaway =); seguo il tuo blog, ed ho pubblicizzato il giveaway sul mio blog a questo indirizzo http://senerade.splinder.com/post/23251745 !

La mia email è: tifafd@libero.it
Speriamo in bene :*

dany ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido by dany

Unknown ha detto...

ciao, ti auguro buone vacanze, e mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy.
Ho già postato il mio intervento a questo proposito nel mio blog Magici Candy, ecco il link diretto:
http://magicicandy.blogspot.com/2010/09/candy-blog-da-tombolo-e-altro.html

ora ti aggiungo tra i blog che seguo.
buona giornata!

Angela ha detto...

Ciao,; Mena sono MAggiolina piacere di conoscerti: Partecipo volentieri al tuo candy, sono già diventata tua sostenitrice e ora vado a linkarti in questo post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/07/candy-di-settembre.html
Un abbraccio, Maggiolina

Anonimo ha detto...

Eccomii^^ partecipo ank'io ;)
Felice rientro e auguri x il tuo blog!
t linko su face,nn avendo un blog e t seguo (sn clapratty!)..
la mia mail è: prattico@inwind.it
ciaooo
Claudia;)

Anonimo ha detto...

Io sono tornata da poco e già ho voglia di ripartire.
Vado subito a inserirti sul mio blog.
Baci

Glo ha detto...

Goditi le vacanze!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/09/tombolo-e-altro-blog-candy.html

Alessia ha detto...

che bello questo candy! partecipo molto volentieri e spero tu abbia trascorso una piacevolissima vacanza :)

alessia

sun.fairy@hotmail.it

la fra ha detto...

buon comple-blog!partecipo volentieri!
ho scoperto il blog per caso e mi è piaciuto tanto!!!

sweetyflo ha detto...

eccomi!Sono"nuova" posso partecipare al blog candy?!? buone vacanze!! ciaoo e tanti auguri per il tuo 2°anno sul blog!!

sweetyflo ha detto...

Ciao sono una new entry posso partecipare?!? Tanti auguri per il tuo 2°anno sul blog!! Buone vacanze ;)

Silvia ha detto...

Ciao, partecipo anche io a questa bellissima iniziativa e ne approfitto per augurarti delle strepitose vacanze! Divertiti, divertiti e... rilassati!
Un abbraccio
(ps. sono tua sostenitrice come silvia trigila, email: silviatrigila@hotmail.com)

adamus ha detto...

Ciao Mena..buon settembre, un abbraccio.

Rosa Forino ha detto...

ciao!!! ti auguro una rilassante vacanza, sono felice di partecipare al tuo blog candy...
ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
sei su http://kreattiva.blogspot.com/
nuova sostenitrice
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

enrica ha detto...

sono tornata oggi a fare il giro dei miei blog amici e trovo subito un blog candy, appena in tempo!
Ciao ciao.

Flavia ha detto...

Ciao, buonissime vacanze!
Partecipo anche io: giorgina_si@hotmail.it

Flavia ha detto...

Ciao, appena in tempo! Chissà se sarai già tornata dalle tue vacanze... Qua il tempo si è annuvolato da un pezzo, spero tu abbia raccolto Tanto sole..
Io mi chiamo Adriana e la ia email è: ma.cassar@hotmail.it