TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

martedì 11 maggio 2010

PRIMAVERA? MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi 11 maggio?!?! A parte le temperature miti sembra di essere ancora nel mese di marzo. Cielo plumbeo, per fortuna non piove, vento e la mattina e la sera fa anche piuttosto freschetto...........
Ma nonostante tutto il mio giglio selvatico mi dice che è primavera e mi ha fatto dono di una vera rarità. Da uno stelo sono nate ben SEI "trombe". In genere ne escono quattro o cinque, io invece ne ho contate ben SEI.

Non trovate che sia una vera meraviglia?!?!!?!??!?!?!?!?!
Buona giornata a tutti

9 commenti:

Anita Camilla ha detto...

Ciao Mena, il tuo fiore è bellissimo! Ho visto che a Napoli ci sono 20 gradi almeno...qui a Bologna piove da questa mattina alle 9 e ce ne sono 5 in meno: 'na schifezza insomma! Consoliamoci con i nostri lavori, sù...:-)) Un caro saluto, Anita Camilla

AbcHobby.it ha detto...

Ciao Mena
hai ragione, sembra autunno.... ma dov'è la primavera???
bellissimo il tuo giglio!!

bacioni eli

Unknown ha detto...

la primavera...appunto dov'e'?
qui fra un po' andremo in barca se non smette di piovere
ciao Pat

Massimo Capodanno ha detto...

Ciao Mena, grazie per la visita. Continua a visitarmi ... complimenti per i tuoi fiori. presto metterò i miei.. nonostante questo tempo infelice....
a presto mx di positano my life

annapaola ha detto...

gia'.. fa un freddo... pero' il tuo fiore sa proprio di primavera..
ciao
ciao
annapaola

adamus ha detto...

Ciao Mena,anche dalle mie parti la primavera è latitante,piove sempre e alla sera fa freddo.
Bellissimo il Tuo fiore, spero annunci la sospirata primavera.
Buona serata.

Grazia ha detto...

e' stupendo davvero!...sara' di buon auspicio il fatto che ha 6 fiori?...io dico di si! :)

Pat - il pollaio ha detto...

è sì una meraviglia.........anche perchè io li ho sempre visti rossi questi gigli e mai screziati
complimenti
pat

Milly ha detto...

Ciao Mena, ma quanto belli sono !!! davvero una meraviglia! Un bacione
Milly