TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 19 maggio 2010

Indovina, indovinello.................




Indovina, indovinello, di che son fatti questi fuselli ?????????????????
Dovete sapere che nel tempo ho scoperto che quasi tutte le merlettaie amano collezionare i fuselli, di ogni tipo e forma.
Io naturalmente posseggo una collezione molto ricca. Prima o poi vi mostro alcuni dei miei fuselli,  ma sarà un'impresa ardua scegliere quali mostrarvi, in quanto  posseggo più di 100 coppie, tutte diverse.
Questi che vi mostro, però, mi hanno sorpreso....................NON SI VINCE NIENTE, se vi va  provate ad indovinare.
Baci

9 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

comincio io, sono la prima?
Per me se fanno parte di una collezione potrebbero essere di avorio.

AbcHobby.it ha detto...

Wow Mena hai più di 100 coppie???? Un giorno mostraceli sarebbe meraviglioso!!!

Io dico di ardesia!!!

baci eli

Unknown ha detto...

non so come son fatti i fuselli. Suppongo che normalmente siano in legno ....(o no?) ma stavolta credo siano in porcellana bianca....ho sparato una stupidaggine?
ciao Pat

Gìo ha detto...

Per come poni la domanda......sono forse di cioccolata?
Anch'io vorrei avere una collezione ben assortita di fuselli, ne ho un pochino, quelli inglesi con le perline sono adorabili e alla prossima Italia Invita conto di procurarmene altri.
Un caro saluto, Gìo.

Anna's lace ha detto...

provo anch'io a indovinare....
sono forse in ebano?

Grazia ha detto...

per me sono di cioccolata...:)
Ciao!

francesca ha detto...

io lo so, io lo so, sono di liquerizia???

Annalisa ha detto...

Ciao Mena, non ne ho la più pallidea idea, grazie per avermi scritto sul blog, io non sono molto frequente sui blog perchè ho un sacco di lavoro da riconsegnare e se mi metto al pc è la fine, infatti vedi che orario porta il post sul blog?
Grazie per avermi tenuta tra i tuoi link amici, ciao ciao vado a nannina che è tardi
Annalisa

Susy ha detto...

secondo me è Ebano, cmq sono bellissimi!!!

anche le "chiacchierine" collezionano navette ;-)