TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

martedì 7 luglio 2009

Sal spazzatura di fili - nuova forma d'arte??? Luglio

Buon giorno!!!!!!!!!!!!!!MAMMA MIA.......i mesi volano
Siamo già alla luna piena di luglio e devo pubblicare il mio barattolino con la spazzatura dei fili da ricamo a punto croce.
Quando ho deciso di partecipare a questo Sal "particolare" non avrei mai creduto che mi sarei divertita tanto e che mi sarei impegnata tanto.
Pensate che quando mi capita di crocettare fuori casa, e ovviamente non ho il barattolino con me, raccolgo i fili nel portaocchiali per poi travasarli al mio rientro a casa......hihihihihihhi sono proprio pazza!!!!!!!!!!!
Questo mese Pat, ci ha suggerito di fotografare il barattolino con il nostro ricamo preferito...........ma io ne ho solo uno in corso!!!!!!!!!!!!!!!!Ragion per cui, chi segue il blog immaginerà già quale è.....
eccolo

Ed infatti visto da vicino si può notare che i fili sono quelli del Sal Ben -Creek con qualche spruzzo di colori pasquali per il ricamo che ho eseguito a Pasqua


Mi auguro di riuscire a pubblicare la foto anche il mese prossimo, dovrei essere a casa, ma essendo Agosto non si può mai dire...........in ogni caso ........
ALLLA PROSSIMA LUNA PIENA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Berty ha detto...

Grazie a te riesco semnpre a ricordarmi la scadenza del Sal!!!
Bè il tuo vasetto è decisamente quasi colmo... Mi sa che dovrai cominciarne uno nuovo!!! Ma quanti bei ricordi accumulati in questi mesi!
A presto

Berty

Dori ha detto...

Io porto sempre con me il barattolo così non perdo dei fili.
ciao Dori

raffa ha detto...

Io invece, come hai potuto vedere, non avendo nulla in corso d'opera, ho messo un lavoro finito da un bel po'.
Grazie per la visita! alla prossima luna.
Raffa

Pat - il pollaio ha detto...

beh, direi che nel vuoto delle prossime caselline, il tuo barattolo multicolore ci sta proprio bene........
e quanto a essere pazza ?!?!? cosa pensi che abbia fatto io andando nel Conero? ho raccolto i fili dentro ad una busta travasandoli al rientro!!!
troppo divertente
pat

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ciao carissima, grazie per i sempre graditissimi commenti ... allora per i dolcetti al cioccolato, il trucco per avere il cuore morbido è metterli in forno direttamente dal congelatore, sono buonissimi anche il giorno dopo se avanzano, io ci ho fatto colazione ieri mattina :)
Il problema è solo azzeccare il punto di cottura, perchè non appena comincia a gonfiare bisogna subito tirarlo fuori, ed impiattarlo se no la cottura continua anche dentro. Ma ribadisco che sono buonissimi comunque vengano, il cuore morbido è solo una cosa in più a mio avviso !
Buona giornata
Manuela

Grazia ha detto...

e quel barattolo continua a riempirsi..brava!!!
Io ho rallentato molto...ho troppo caldo e poca voglia di fare...:)