TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

venerdì 22 maggio 2009

Foto Stand Italia Invita

Avrei voluto pubblicare già da alcuni giorni le foto delle amiche conosciute di persona ad Italia Invita, ma non riesco a mettermi in contatto con loro anche perchè ,alcune, abitano all'estero.
Nel frattempo vi mostro alcuni degli stand.
Stand dell' Associazione Fuselliamo

Questo è lo Stand di Perlarte di Cantù dove uno può far incorniciare i propi lavori in modo magistrale


Questo quello del Comitato per la promozione del merletto sempre di Cantù


Questo è la maestra di Offida ,Gisella, di cui però ho solo l'indirizzo di posta elettronica con la gigantografia di un tombolo bellissimo con dei fuselli "canterini" che esegue Francesco della provincia di Lecce, marito di una carissima amica merlettaia

I magnifici lavori della Maestra Maria Piera Taiana della scuola comunale di Cucciago


Mira Fidanza con i suoi merletti geneticamente modificati dalla Svizzera

Quello del mitico, per me, Parolin

Ed infine, la foto di una tecnica di ricamo che mi era totalmente sconosciuta fino a questo momento, il Blackwork, ricamo in nero

Chiedo scusa a tutte le bravissime ricamatrici che esponevano ad Italia Invita ma mi sono resa conto solo al rientro a casa di non aver scattato nemmeno una foto agli innumerevoli stand che riguardavano il ricamo, ma per chi segue il mio blog sa che sono monotematica o quasi........
Buon fine settimana

6 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Mena!!!
Grazie per averci fatto ammirare queste meraviglie!!!
C'è davvero da rimanere a bocca aperta!!!
Un abbraccione
Maria Rosa

francesca ha detto...

ciao mena grazie per le foto, con la fretta che avevo quel giorno, non ho visto nemmeno la metà di quello che c'era.
se ti organizzi con raffaella il 6 giugno magari vi vengo a trovare. pensaci e fatti sentire
ciao
francesca

enrica ha detto...

che invidia... in questi posti il tempo si ferma e le giornate passano in un attimo...
grazie per aver condiviso con noi questi bei momenti.

AbcHobby.it ha detto...

grazie Mena, ci sono lavori fantastici!!

un abbraccio elisabetta

Unknown ha detto...

behh questi lavori mi incantano
ciao Pat

Paola C. ha detto...

Ciao Mena , che lavori meravigliosi !!! Sono incantata anche perchè non mi sono mai cimentata, e mi piacerebbe tanto.
Un abbraccio