TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

domenica 15 marzo 2009

Sabato a Ischia

Finalmente sembra avviciarsi la primavera, così io e mio marito ci siamo concessi una passeggiata ad Ischia.
Trovo che la primavera è il periodo migliore per godersi quest'isola che nei mesi estivi diventa affollatissima. Sempre bellissima, ma con tanta, tanta gente in più.
Naturalmente non è ancora possibile fare il bagno perchè l'acqua è fredda, ma vi posso assicurare che quando gli inverni sono più miti, in questo periodo c'è già gente che prende il sole in costume e un paio d'anni fa, ad aprile, gli uomini di casa hanno fatto anche il bagno.
Ieri mi sono divertita a fotografare una spiaggia che raramente è deserta, anche in questo periodo, ma nel primo pomeriggio passeggiando ci si è presentata così.......
MAGNIFICA! Un sogno


Peccato dover rientrare, sarei rimasta lì con piacere per qualche giorno, ma.........sigh non si può ancora!!!!!!!!!
Speriamo presto di poter realizzare questo desiderio.

12 commenti:

Berty ha detto...

Che dire... Invidia, invidia, invidia, tremenda invidia!!! :D
Che fortuna hai, immensa, enorme... goderti già il mare (e che mare) in un vero paradiso!!!
Berty

Grazia ha detto...

Che bei posti Mena....hai ragione a voler restare li'...e come si fa a tornare nel caos della citta' dopo aver visto questi luoghi stupendi ed aver gustato i colori ed i profumi del mare???
...Sarebbe un bel sogno da realizzare....io te lo auguro con tutto il cuore...sei sempre molto carina..grazie! :)

Anonimo ha detto...

Ischia!!!
Io ci andrò a luglio!!!
AAAAAAAAAAAA Mena devi racocntarmi tutto!!!
Ma tu quindi abiti lì vicino??? che bello!!!

Teodo ha detto...

Bellissima spiaggia..........mi piacerebbe camminare sulla spiaggia di Maronti e arrivare fino a S. Angelo.
Forse a Maggio.
Un sogno. Sai che sei proprio fortunata
ciao ciao

adamus ha detto...

Ciao, io e mia Moglie è da tempo che ipotizziamo una settimana ad Ischia, poi si rimanda sempre, ma Ti assicuro che ci andremo, le Tue bellissime foto mi hanno rifrescato la voglia di andarci.
Buona giornata!

adamus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola C. ha detto...

Ciao Mena , ti auguro una buona domenica e ti mando un carissimo saluto.

GraficWorld ha detto...

Un saluto e buona domenica

Unknown ha detto...

che meraviglia ... prima o poi verrò dalle tue parti !

Unknown ha detto...

eyntard
che meraviglia ... prima o poi verrò dalle tue parti !

Unknown ha detto...

ops .. ho ripetuto il commento ,,, scusa ...

Pat - il pollaio ha detto...

non sono mai stata a Ischia anche se è nei miei desideri........e vedere le spiagge così deserte la fa desiderare ancora di più....
trovo poi che la luce dell'inizio primavera, come quella del tardo autunno sul mare dia un fascino particolare....
tutto sembra brillare di più ed avere dei colori più vivaci!!!
a presto
pat

www.ilpollaio.over-blog.com