TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

giovedì 5 febbraio 2009

Quadrato a torchon


CORRRI!COOOOOORRRRRRIIII!COOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRIIIIIIIIIII!
Ma è mai possibile che nella nostra vita dobbiamo solo e sempre correre????????
Di corsa la mattina perchè è tardi, di corsa a fare la spesa,di corsa dopo che si è stati in Banca o alla Posta ( meglio non parlarne delle file e del tempo che si perde in questi posti); così passano i giorni e uno non se ne rende nemmeno conto; e passano di CORSA!!!!!!!!!!!!!!
In ogni caso, tra una corsa e un'altra, sono riuscita a finire questo piccolo lavoro a tecnica torchon.
Si tratta di un sotto-Swarosky eseguito con filo per tombolo di Cantù n.40.
In particolare si tratta di un esercizio che comprende la biscetta a zig-zag;
vergine vuota e vergine piena
ragno con giro e
ventaglio antico.


Piccolo, veloce e di effetto, mi ha divertito molto eseguirlo. Ora mi toccherà attaccargli un pezzetto di stoffa...........ma qui ci divertiremo perchè io, personalmente, non ne sono capace.
Al prossimo post e
BUON FINE SETTIMANA

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo davvero!
mi piace molto com'è venuto

enrica ha detto...

bellissimo, io non ne ho mai fatti di così alti. come te non amo molto attaccare la tela, lo trovo noioso e non divertente come far cantare i fuselli.

Paola C. ha detto...

Mena , questi tuoi lavori sono meravigliosi . Io col tombolo non ho proprio provato mai , mi sembra così difficile !!!!!
Ciao ciao

Grazia ha detto...

Mi fa sorridere il fatto che tu sia spaventata dall'attaccare la tela...:)...ma ti sembra un problema dopo aver realizzato qualcosa che solo a vederlo mi fa venire una rabbia????
E' una meraviglia!!!!
Sai che ieri non ho fatto altro che correre???..ho fatto una no-stop di stiro e puli-casa che non ti dico....

PuntoCroce ha detto...

Mena, è stupendo, bellissimo!!! sei proprio un'artista...
Complimenti ancora e una buona serata, ciao carissima!!!
maria rosa

Maria ha detto...

ciao Mena, questo lavoro è bellissimo ;) sono molto affascinata dal tombolo ma non saprei da dove iniziare...
ciao Maria

Daniela ha detto...

waaaaaaaaaa!!!! è meravigliosooooooooooo!!!!

Zia Dantè ha detto...

Mena che meraviglia!!!!!
Ciaooo

annapaola ha detto...

oh mamma mia...
che SPETTACOLO ....sei bravissima..
e meno male che hai poco tempo..
ciaooo
buona domenica
apaola

Unknown ha detto...

complimenti è davvero d'effetto, molto bello...

Unknown ha detto...

complimenti è davvero d'effetto, molto bello...